Avvisi e Notizie

Si avvisa che dal giorno 16 ottobre 2021, per effettuare il pagamento dei diritti di segreteria e del costo di costruzione, il nuovo codice IBAN del Comune di Gromo sarà:
IT33 U030 6952 5551 0000 0046 034 - Banca Intesa San Paolo Spa ubicata in Piazza G. Marconi, 2 - Ardesio (BG)

Si comunica che dal 15 giugno 2021 è stata ottenuta da parte di Regione Lombardia l’abilitazione all’utilizzo dello Sportello SUE per la trasmissione delle pratiche sismiche.
Nell’elenco di Presentazione Istanze, è attiva la sezione "Cementi armati e pratiche sismiche" tra cui il modello “Istanza di autorizzazione sismica o deposito sismico ai sensi della L. 55/2019 (sblocca cantieri)”.

La domanda compilata on-line sul portale, è l'unica valida agli effetti della decorrenza dei termini di legge, e NON DEVE ESSERE confermata con l’inoltro formale cartaceo all'Ufficio protocollo del Comune.

Le pratiche inviate tramite il portale, per essere procedibili, dovranno essere seguite dalla presentazione di una copia cartacea delle sole tavole grafiche.

Si informa che a partire dal 1° giugno 2018 le istanze andranno caricate sul presente portale digitale.
La presentazione delle domande edilizie avverrà esclusivamente per via telematica, pertanto l’istanza generata dal portale verrà trasmessa direttamente dal sistema di presentazione delle pratiche via PEC all'indirizzo PEC del protocollo comunale.

Categorie